06-07-09, 03:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-09, 03:59 PM da mbar.)
Citazione:Vogliamo commentare il proposto ban sulle auto nere in California? O forse se ne era gi? parlato....
Sai che non so nulla neanch'io? Un'ennesimo stupido divieto? Purtroppo, non mi stupisco pi?; negli ultimi 15 anni gli USA sono proprio impazziti, si vede che si sono presi a modello l'URSS.
Citazione:E se deve essere cos? (uccidendo lentamente due modelli che non se lo meritavano affatto) che si deve portare avanti la "tradizione", allora ? meglio non portarla avanti affatto
Ovviamente no ? meglio non portarla avanti. In effetti io quando penso al rispetto dell'heritage, e l'ho scritto in vari posts, penso alle case europee, Mercedes, Audi, Alfa recentemente, Maserati, BMW, Lamborghini, Porsche, etc etc etc etc, mai alle 3 grandi degli ultimi 25 anni. Il fatto che non le sostituscano e non hanno mai fatto nulla per rinnovarle dimostra quanto stia a cuore alla Ford la tradizione, il marchio, l'heritage, l'evoluzione della tecnologia. Fa senso pensare che negli ultimi 25 anni auto belle in Chrysler le hanno fatte soprattutto quando i tedeschi le hanno volute.
Se Bill Mitchell e gestisse ancora lo stile GM fosse vivo le cose sarebbe diverse...