07-07-09, 02:03 AM
[quote name='O-X-I-D-E' post='224514' date='6/7/2009, 20:40']Davvero un bel mezzo... Devo ammettere che difficilmente mi entusiasma la T/A di quegli anni, ma ad esempio la tua bianca mi piace parecchio! Bravo! Bell'acquisto e belle foto! Poi dev'essere bellissimo importare un'auto che hai guidato l?, accompagnandoti in ogni avventura![/quote]
verissimo!!! mi fa piacere che tu l'abbia colto.... l'ho comprata ad aprile del 2008 e mi ha gi? portato a Los Angeles un paio di volte,sul Grand Canyon,Bryce Canyon e Monument Valley....posti che adoro con la macchina che adoro...aggiungo anche "con la donna che adoro" altrimenti si arrabbia! :-) ? sicuramente un bel ricordo da portare a casa...
Grazie davvero per i complimenti!
verissimo!!! mi fa piacere che tu l'abbia colto.... l'ho comprata ad aprile del 2008 e mi ha gi? portato a Los Angeles un paio di volte,sul Grand Canyon,Bryce Canyon e Monument Valley....posti che adoro con la macchina che adoro...aggiungo anche "con la donna che adoro" altrimenti si arrabbia! :-) ? sicuramente un bel ricordo da portare a casa...
Grazie davvero per i complimenti!
1982 Pontiac Firebird Trans Am
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken