10-07-09, 06:40 PM
Non sono completamente d'accordo.
Ci sono alcuni punti che non mi tornano.
In genere un concessionario ad esempio BMW con tanto di salone esposizione, macchine da toccare e provare, possibilit? di permute, sostituzione gomme garanzia ecc ecc... guadagna intorno ai 4000 euro per transazione forse anche meno.
Gli "importatori" spesso non hanno saloni, fanno arrivare auto viste s? e no in foto con tempi spesso improponibili e non accettano permute e tendono a guadagnare in una transazione 8000 euro senza immatricolazione che deve fare il cliente a sue spese.
Inoltre sul discorso dei rincari, il cliente italiano, deve pagare il primo rincaro effettuato dal rivenditore tedesco sul suo usato, pi? il rincaro del concessionario italiano verso il cliente finale ........stiamo parlando di migliaia di euro, non centesimi
Ci sono alcuni punti che non mi tornano.
In genere un concessionario ad esempio BMW con tanto di salone esposizione, macchine da toccare e provare, possibilit? di permute, sostituzione gomme garanzia ecc ecc... guadagna intorno ai 4000 euro per transazione forse anche meno.
Gli "importatori" spesso non hanno saloni, fanno arrivare auto viste s? e no in foto con tempi spesso improponibili e non accettano permute e tendono a guadagnare in una transazione 8000 euro senza immatricolazione che deve fare il cliente a sue spese.
Inoltre sul discorso dei rincari, il cliente italiano, deve pagare il primo rincaro effettuato dal rivenditore tedesco sul suo usato, pi? il rincaro del concessionario italiano verso il cliente finale ........stiamo parlando di migliaia di euro, non centesimi