11-07-09, 11:33 AM
[quote name='ronald66' post='225355' date='11/7/2009, 06:29']non mi dire che ci tieni all'originalita' della tua camaro??
se cosi fosse, quell motore la dentro non c'entra niente,dovresti darlo a me
scherzo,la tua camaro mi fa
ronny [/quote]
Ci tengo molto all'originalit? anche se non sembra, a volte, dai miei discorsi.
Infatti sto cambiando il possibile per riportarla agli antichi splendori, purtroppo per? quando si cerca di fare le cose per bene il made in cina non va bene e il made in USA costa parecchio e bisogna fare i conti con le scarse finanze.....
Per il motore il basamento ? il suo
Comunque facciamo cos?, io ti do il mio e tu mi dai il tuo
[quote name='Cedeking' post='225356' date='11/7/2009, 07:06']drago non ? che la vendi? XD
mi piacerebbe troppo regalarla a mio padre lol
non immagino che faccia farebbe a vedere un auto cos?, ? un alfista e gli piacciono le auto d'epoca e storiche, poi quelle americane per lui son sempre state dei sogni e quando le vede impazzisce [/quote]
Non la vender? mai, ? il mio sogno......
Posso venderti la moglie, ma la mia bestia nera rester? con me a vita....
Come diceva un grande in questo forum, se ti fottono la moglie non te ne accorgi se ti fottono la macchina si
[quote name='towman' post='225378' date='11/7/2009, 10:04']Alla fine la molla ? venuta gi?! Vai che la prossima volta la sento con i rapporti lunghi![/quote]
Con un piccolo aiutino si.
Quando vuoi sei sempre il benvenutissimo, magari per? la prossima volta avvertimi prima che ci si organizza meglio
se cosi fosse, quell motore la dentro non c'entra niente,dovresti darlo a me
scherzo,la tua camaro mi fa
ronny [/quote]
Ci tengo molto all'originalit? anche se non sembra, a volte, dai miei discorsi.
Infatti sto cambiando il possibile per riportarla agli antichi splendori, purtroppo per? quando si cerca di fare le cose per bene il made in cina non va bene e il made in USA costa parecchio e bisogna fare i conti con le scarse finanze.....
Per il motore il basamento ? il suo
Comunque facciamo cos?, io ti do il mio e tu mi dai il tuo
[quote name='Cedeking' post='225356' date='11/7/2009, 07:06']drago non ? che la vendi? XD
mi piacerebbe troppo regalarla a mio padre lol
non immagino che faccia farebbe a vedere un auto cos?, ? un alfista e gli piacciono le auto d'epoca e storiche, poi quelle americane per lui son sempre state dei sogni e quando le vede impazzisce [/quote]
Non la vender? mai, ? il mio sogno......
Posso venderti la moglie, ma la mia bestia nera rester? con me a vita....
Come diceva un grande in questo forum, se ti fottono la moglie non te ne accorgi se ti fottono la macchina si
[quote name='towman' post='225378' date='11/7/2009, 10:04']Alla fine la molla ? venuta gi?! Vai che la prossima volta la sento con i rapporti lunghi![/quote]
Con un piccolo aiutino si.
Quando vuoi sei sempre il benvenutissimo, magari per? la prossima volta avvertimi prima che ci si organizza meglio