29-04-14, 03:30 PM
Citazione:Beh è chiaro che guardando e basta non si capisce niente, doveva sganciare la leva e muovere a mano il selettore (magari col motore in moto e uno sopra che schiaccia il freno) per capire se le marce entravano o se c'è un gioco strano tra P-R-N, dato che le altre marce funzionano regolarmente.Â
Â
Se non entrava la P, allora si poteva immaginare che la leva non facesse tutta la corsa... se si è sganciato un comando all'interno finisci che devi aprire il cambio per una stupidata ma non credo ci siano alternative :011:
Eh...è proprio quello che vorrei evitare ... magari è solo una stupidata, infatti la mia paura è che se non sei ferratissimo sulle trasmissioni, qualsiasi cosa ti dica chi lo sistema lo devi prendere per buono. Mentre il  motore lo puoi sistemare per compartimenti stagni il più delle volte...quando invece porti a sistemare il cambio, anche per una cosa minima sembra che ti devono fare per forza una revisione totale .... e si sa , costa salato.
1957 Chevrolet Bel Air