27-07-09, 08:54 PM
[quote name='elvis1' post='228093' date='27/7/2009, 20:10']messaggio x questo gruppo di smidollati ferrivecchi........................
a magnifici 6 dei miei 00 ma che cacchio aspettiamo x un giro di sbirre??????? (come dice il buon vekkio Raullo)
io sono ok.targato e assicurato(non ancora alla giustizia.)
quindi ubriachiamoci e sgommiamo verso la city.......................
smidollati e squattrinati..........mettete la broda e partite........................... [/quote]
ma 'nchilet!
intanto che te lo menavi aspettando le tue targhe, io e raoullo ci siamo fatti 1000 km con le cougare.
quindi... smidollato e squattrinato..........metti la broda e parti...........................
io ci sono fino a sabato, poi mi aspetta la riviera per 1 settimana
a magnifici 6 dei miei 00 ma che cacchio aspettiamo x un giro di sbirre??????? (come dice il buon vekkio Raullo)
io sono ok.targato e assicurato(non ancora alla giustizia.)
quindi ubriachiamoci e sgommiamo verso la city.......................
smidollati e squattrinati..........mettete la broda e partite........................... [/quote]
ma 'nchilet!
intanto che te lo menavi aspettando le tue targhe, io e raoullo ci siamo fatti 1000 km con le cougare.
quindi... smidollato e squattrinato..........metti la broda e parti...........................
io ci sono fino a sabato, poi mi aspetta la riviera per 1 settimana
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."