03-08-09, 10:59 AM
[quote name='gtotiger' post='228917' date='3/8/2009, 10:32'][quote name='dragone' post='228914' date='3/8/2009, 09:41']In America 5 vetture su 10 (sono ottimista) sono pesantemente modificate, 3 lo sono leggermente e le restanti 2 hanno cerchi differenti rispetto all'origine....
Vogliamo non tener conto della storia?????
In America la passione per queste vetture ? totalmente differente, ma noi dobbiamo perforza italianizzare tutto......Esterno vettura conforme all'originale, anche nel colore; interni di esatta fattura all'originale, ma non chiedete mai ad un americano di aprire il cofano per verificare l'originalit? del motore o di montare i cerchietti da 14 perch? vi manda a .........[/quote]
Su questo non sono assolutamente d'accordo..
basta sfogliare qualche pagina di "Muscle Car Review", per citarne una, per accorgersi che ci sono, per ogni veicolo modificato, almeno altrettanti veicoli restaurati o conservati perfettamente, e non parlo di berline 4 porte 6 cilindri, ma di Muscle cars di pregio che i propietari utilizzano con cerchi da 14", pneumatici non radiali e Crayon marks sul firewall..
E tutto ci? vale per tutti i veicoli dagli albori fino alle ultime Muscle car
In Italia di queste auto si sa poco purtroppo..hanno molto pi? successo le auto fatte da Foose o altri, e le riviste che propongono..
[/quote]
Guarda, io purtroppo sono lontano anni luce dalla tua conoscenza, anche se sto studiando....
Cercami una camaro I generation (cito questa perch? ? l'unica americana che conosco vite per vite, si sono ignorante)come mamma chevrolet l'ha fatta in vendita sui canali tradizionali, fai una proporzione tra quelle originalissime e quelle modificate........
In ogni caso vorrei ribadire che sono contento di questo inasprimento della severit? a favore dell'originalit?, ma che esso sia fatto secondo i dettami di legge e non in base a "regolamenti mai approvati dal Ministero dei Trasporti", circolari interne di nessun valore legale, riunioni di cui i verbali non sono neanche debitamente firmati ecc. ecc.....
Tutto qui, un saluto
Vogliamo non tener conto della storia?????
In America la passione per queste vetture ? totalmente differente, ma noi dobbiamo perforza italianizzare tutto......Esterno vettura conforme all'originale, anche nel colore; interni di esatta fattura all'originale, ma non chiedete mai ad un americano di aprire il cofano per verificare l'originalit? del motore o di montare i cerchietti da 14 perch? vi manda a .........[/quote]
Su questo non sono assolutamente d'accordo..
basta sfogliare qualche pagina di "Muscle Car Review", per citarne una, per accorgersi che ci sono, per ogni veicolo modificato, almeno altrettanti veicoli restaurati o conservati perfettamente, e non parlo di berline 4 porte 6 cilindri, ma di Muscle cars di pregio che i propietari utilizzano con cerchi da 14", pneumatici non radiali e Crayon marks sul firewall..
E tutto ci? vale per tutti i veicoli dagli albori fino alle ultime Muscle car
In Italia di queste auto si sa poco purtroppo..hanno molto pi? successo le auto fatte da Foose o altri, e le riviste che propongono..
[/quote]
Guarda, io purtroppo sono lontano anni luce dalla tua conoscenza, anche se sto studiando....
Cercami una camaro I generation (cito questa perch? ? l'unica americana che conosco vite per vite, si sono ignorante)come mamma chevrolet l'ha fatta in vendita sui canali tradizionali, fai una proporzione tra quelle originalissime e quelle modificate........
In ogni caso vorrei ribadire che sono contento di questo inasprimento della severit? a favore dell'originalit?, ma che esso sia fatto secondo i dettami di legge e non in base a "regolamenti mai approvati dal Ministero dei Trasporti", circolari interne di nessun valore legale, riunioni di cui i verbali non sono neanche debitamente firmati ecc. ecc.....
Tutto qui, un saluto