05-08-09, 09:21 AM
[quote name='Elvis' post='229215' date='5/8/2009, 00:50'][quote name='moneyfornothing' post='229176' date='4/8/2009, 21:57']Io cerco di stare buono e non spendere soldi sulle "piccole" americane, visto che e un hobby che richiede parecchi soldi e tempo per farsi una bella collezione. Comunque, non ho potuto non comprare queste che vedete qua. Le ho trovate su una bancarella in un normale mercato di quartiere a 3? l'una (scala 1/24 ). La qualit? non e straordinaria ma sono comunque carine.[/quote]
Molto carini i modellini prodotti da questa marca. Me ne sono stati regalati un paio (Buick del '49 convertible e Cadillac Eldorado del '58) niente male. Solo che le mie dovrebbero essere 1:43.
Sergiu, per caso il mercatino di quartiere dove le hai acquistate si trova in zona Casilina dove c'? la deviazione per i lavori della Metro C?
[/quote]
Tor Bella Monaca, il gioved? e sabato. Li vendono quelli che hanno anche i dvd e ogni tanto trovi anche qualche modellino. Il problema e che non ci sono sempre.
Molto carini i modellini prodotti da questa marca. Me ne sono stati regalati un paio (Buick del '49 convertible e Cadillac Eldorado del '58) niente male. Solo che le mie dovrebbero essere 1:43.
Sergiu, per caso il mercatino di quartiere dove le hai acquistate si trova in zona Casilina dove c'? la deviazione per i lavori della Metro C?
[/quote]
Tor Bella Monaca, il gioved? e sabato. Li vendono quelli che hanno anche i dvd e ogni tanto trovi anche qualche modellino. Il problema e che non ci sono sempre.