Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Chevrolet Tahoe anno 2003 modello LT Premium
130.000 possono anche essere i suoi......fai un conteggio in funzione degli anni del mezzo.

Se tende a dx sono sicuramente gli ammo che sono scoppiati, non so perch? ma cede prima a dx anche se la convergenza e la campanatura sono ok!

La spia motore si accende solo quando l'impianto gpl non ? a posto con i parametri di carburazione, andrebbe tarato l'impianto e verificata la qualit? dell'installazione.

Per la vernicie purtroppo credo sia un problema legato o all'incuria oppura ? stata riverniciata in economia.

Le testine dello sterzo potrebbero essere la causa dei rumori che senti ma non posso confermare.

molto dipende dl prezzo di vendita.

viste le condizioni e la possibilit? che intorno a questo kilometraggio di solito la pompa dell'acqua va sostituita, credo che il prezzo non debba superare gli 8.000? ma non so di che anno ? ne se parli di un 5.7 o di un 5.3.

se fosse un 5.7 del 1997-1999 gli darei 5-6.000? al massimo. Per un 5.3 del 2000-2003 forse anche 8.000?.

Occhio che da noi sono capaci di sparare cifre sopra i 13.000 fino a 18.000. PAZZI!!!!

Ah dimenticavo. se i cerchi non sono originali e idem le gomme sono maggiorate allora la vibrazionedello sterzo ? pi? che plausibile, controlla anche la frenata.....se in frenata lo sterzo sbarella allora i dischi sono cotti!!!!
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Acquisto Chevrolet Tahoe anno 2003 modello LT Premium - da lollo - 06-08-09, 07:22 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)