07-08-09, 06:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-09, 06:26 PM da nigel68.)
Ho realizzato da zero il Cadillac & Corvette Experience Center di Milano, in c.so Sempione, come facility manager (seguivo il cantiere, le forniture, gli impianti tecnologici). Credo che oggi non sia pi? gestito dalla stessa azienda dove lavoravo..ha avuto (come avevo predetto) diciamo dei problemi.
Purtroppo erano stati investiti parecchi soldi, con un parziale contributo di Cadillac Italia in un salone con materiali di prim'ordine e effetti scenici di livello: pareti cangianti, piastrelle lucidissime (comprate in Olanda ma prodotte a Sassuolo), luci interne della Zumtobel, costosissime. Tutti materiali e fornitori imposti da Cadillac Europe che all'epoca (3 anni fa) era "gestita" da Kroymans, un grosso gruppo olandese, non so ora.
Non avevamo il marchio Hummer, ma nonostante tutto, nonostante la posizione centrale a Milano e in generale un parco di prospect interessante, non abbiamo mai fatto dei numeri significativi.
SRX? un paio
XLR? invendibile (nonostante credo sia la piu bella Cadillac moderna insieme alla DTS, non importata)
Qualche Escalade, (un tizio la riportava centrata ogni settimana, diceva che "non si vedeva niente dal posto di guida"), qualche CTS a gas.
Corvette? che mi ricordo non pi? di 4 di cui una era la Z06 gialla aziendale. Nessuna convertible, l'unica che avevamo in stock (blu) credo sia stata immatricolata a km zero. E' rimasta in vetrina parecchi mesi.
In Brianza, le cose andavano diversamente, vero Christian(GM) ??
Per dare un'idea (questo ? a Praga, ma erano tutti uguali)
Purtroppo erano stati investiti parecchi soldi, con un parziale contributo di Cadillac Italia in un salone con materiali di prim'ordine e effetti scenici di livello: pareti cangianti, piastrelle lucidissime (comprate in Olanda ma prodotte a Sassuolo), luci interne della Zumtobel, costosissime. Tutti materiali e fornitori imposti da Cadillac Europe che all'epoca (3 anni fa) era "gestita" da Kroymans, un grosso gruppo olandese, non so ora.
Non avevamo il marchio Hummer, ma nonostante tutto, nonostante la posizione centrale a Milano e in generale un parco di prospect interessante, non abbiamo mai fatto dei numeri significativi.
SRX? un paio
XLR? invendibile (nonostante credo sia la piu bella Cadillac moderna insieme alla DTS, non importata)
Qualche Escalade, (un tizio la riportava centrata ogni settimana, diceva che "non si vedeva niente dal posto di guida"), qualche CTS a gas.
Corvette? che mi ricordo non pi? di 4 di cui una era la Z06 gialla aziendale. Nessuna convertible, l'unica che avevamo in stock (blu) credo sia stata immatricolata a km zero. E' rimasta in vetrina parecchi mesi.
In Brianza, le cose andavano diversamente, vero Christian(GM) ??
Per dare un'idea (questo ? a Praga, ma erano tutti uguali)
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of