14-08-09, 01:01 PM
[quote name='ESA' post='230747' date='14/8/2009, 12:49'][quote name='ronald66' post='230743' date='14/8/2009, 12:40'][color="#4169E1"]esa@la mia non e mai rimasta fissa[/color] ,penso che la pressione deve variare a secondo dei giri del motore,al minimo sta a circa un 1/3 poi quando acceleri si alza e si stabilizza a 1/2 o 3/4 dipende da quanti giri sta il motore , forse il tuo che rimaneva a 1/2 non a mai funzionato correttamente.....
spero di esserti utile..[/quote]
ronaldo invece la mia lancetta ? sempre rimasta fissa.... indipendentemente se girava a 500 rpm o 5500 rpm... ora non piu! che c0gli0ni
per fortuna che mi sono arrivati i ricambi e settimana prox faccio cambiare pompa+bulbo+succhiaruola+olio+filtro e voglio vedere se lo fa ancora!
per? io che sono curioso come un gatto VOGLIO capire!
[/quote]
certo fai bene a controllare tutto,magari prova prima solo con il bulbo,se poi va bene hai capito esattamente quale era il problema e poi aspettare al prossimo cambio d'olio per sostituire il resto..
spero di esserti utile..[/quote]
ronaldo invece la mia lancetta ? sempre rimasta fissa.... indipendentemente se girava a 500 rpm o 5500 rpm... ora non piu! che c0gli0ni
per fortuna che mi sono arrivati i ricambi e settimana prox faccio cambiare pompa+bulbo+succhiaruola+olio+filtro e voglio vedere se lo fa ancora!
per? io che sono curioso come un gatto VOGLIO capire!
[/quote]
certo fai bene a controllare tutto,magari prova prima solo con il bulbo,se poi va bene hai capito esattamente quale era il problema e poi aspettare al prossimo cambio d'olio per sostituire il resto..
Â