07-10-15, 02:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-15, 02:41 PM da atevres.)
Citazione:Costano troppo? Non ce l'ha ordinato il medico... Io dico solo che fare un bel kustom o una bella elaborazione costa dei soldi, ma tanti. Molti più del valore della macchina. E vedere i voglio ma non posso o le tavanate da redneck coi buchi di ruggine ma il motore pieno di cromo cinese, a me da appassionato di auto storiche, fa semplicemente cacare. Soprattutto perchà diffonde una cattiva nomea sulle americane che già sono bistrattate dall'opinione comune..Â
Â
Questo è terribilmente vero, e davvero un "male" ormai credo incurabile nell' ambiente delle storiche mondiale, ad esclusione solo degli states.
Â
Quando frequento qualche raduno misto di epoca car, la domanda più frequente: "Come una Mustang originale? Ma non hai i cerchi cromati? Mai vista." :011:
All' inizio non è facile, ti sembra di esser un "handicappato".. poi conoscendo il gruppo, parlando più con gli "anziani" proprio in senso di età , frequentandoli, vieni apprezzato oltre che per aver una bella auto, forse proprio xchè "diverso" dall' immaginario collettivo dell' ambiente delle macchine americane.
Comunque non è facile integrarsi davvero, ci vuole tempo, affiatamento e pranzi e bevute.
A me interessava poco questo, mi piaceva l'organizzazione, l'ambiente, le auto, i tour e la possibilità di veder tutto questo in bei posti del nostro territorio. Ma ad esser sincero fino in fondo:
1-non è stato facile
2-non tutte le auto americane vengono viste bene (anche se stock)
3-tutto il mondo è paese
4- il mondo dell' auto d'epoca americana o no è pieno di gelosie e di ottusità , ma anche pieno di persone con storie incredibili e una cultura vera profonda (di solito NON pavoneggiata e comunque in mano a quel signore tranquillo che si spolvera la Topolino o la Giulia senza grosse pretese che se non quella di godersi la giornata con la sua 4 ruote :ok: )
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!