18-07-12, 02:38 PM
[quote name='Blue Oval' timestamp='1342592108' post='436913']
[quote name='olds67' timestamp='1342542310' post='436829']
ciao ragazzi
dato che nessuno si fà sentire e grazie all'intervento di alcuni amici che si sono dedicati un pò alle mie questioni personali,volevo farvi partecipi dei lavori sulla T-Bird che sono andati avanti molto rispetto alle foto precedenti.
insieme a Rolando abbiamo deciso di portarla a sabbiare e riprendere il lavoro di alcune parti,diciamo un pò tutto.
[/quote]
Ciao sei nuovo ?
Presentati nell' apposita sezione
A Marcè ........ potevi aspettare di finire il lavoro !!
Se ti succede qualcosa chi mi finisce la T bird ?
[/quote]
questo problema lo avevi anche prima adesso è a metà e ben venga il mio amico,lo stò proprio aspettando,non mi avrà mica fatto buttare qualche soldo per niente.
[quote name='olds67' timestamp='1342542310' post='436829']
ciao ragazzi
dato che nessuno si fà sentire e grazie all'intervento di alcuni amici che si sono dedicati un pò alle mie questioni personali,volevo farvi partecipi dei lavori sulla T-Bird che sono andati avanti molto rispetto alle foto precedenti.
insieme a Rolando abbiamo deciso di portarla a sabbiare e riprendere il lavoro di alcune parti,diciamo un pò tutto.
[/quote]
Ciao sei nuovo ?
Presentati nell' apposita sezione
A Marcè ........ potevi aspettare di finire il lavoro !!
Se ti succede qualcosa chi mi finisce la T bird ?
[/quote]
questo problema lo avevi anche prima adesso è a metà e ben venga il mio amico,lo stò proprio aspettando,non mi avrà mica fatto buttare qualche soldo per niente.