06-10-09, 09:36 PM
[quote name='bronzo' post='242636' date='6/10/2009, 21:33'][quote name='chevy39' post='242624' date='6/10/2009, 21:27'][quote name='nomadiaugusto' post='242616' date='6/10/2009, 21:15'][quote name='Pex' post='242613' date='6/10/2009, 21:11']Ve beh che hai fatto tutto in "casa", ma se davvero rischi di fare una gognata, fai un giretto fuori provincia (o regione!) quando la macchina sar? marciante.[/quote]
consigliano di montare il cielo prima di mettere vetri
[/quote]
non ? un consiglio,? una procedura,con il vetro non puoi tirarlo e fissarlo con le 'mollette',(non quelle dei panni)...
[/quote]
io ho vosto cieli rifatti perfettamente anche con vetri montati per?...da un tappezziere di milano...
Morris io la dentiera appuntita se non ricordo male l'avevo anche lateralmente.
[/quote]
mi ? stato detto che si fatica molto ma ci si puo fare comunque io li ho giu quindi prima monto il cielo
no la dentiera io lateralmente non ce l ho , ce l ho sul davanti verso l alto e al lunotto posteriore sia in alto che sulle parti
consigliano di montare il cielo prima di mettere vetri
[/quote]
non ? un consiglio,? una procedura,con il vetro non puoi tirarlo e fissarlo con le 'mollette',(non quelle dei panni)...
[/quote]
io ho vosto cieli rifatti perfettamente anche con vetri montati per?...da un tappezziere di milano...
Morris io la dentiera appuntita se non ricordo male l'avevo anche lateralmente.
[/quote]
mi ? stato detto che si fatica molto ma ci si puo fare comunque io li ho giu quindi prima monto il cielo
no la dentiera io lateralmente non ce l ho , ce l ho sul davanti verso l alto e al lunotto posteriore sia in alto che sulle parti
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....