23-08-09, 10:56 PM
Grazie per la solidariet? ragazzi,chi naviga in questo forum pu? ben capire la frustrazione e il senso di impotenza che si prova....il giorno prima stai passando il polish e a lucidare la cromature,sputando sudore per farla brillare,per godermela e far godere qualcuno alla vista di un bell'oggetto, il giorno dopo ti trovi tre metri di carrozzeria rigata....sono rimasto senza parole per un'ora almeno, qualcuno dir? che ? solo ferro ma almeno per me non ? cos?,? la sintesi dei miei sentimenti,della mia passione,dei sacrifici che faccio lavorando 60 ore a settimana e guadagnandomi ogni euro che spendo, e non capir? mai il perch? di questi gesti, anche se alcune ipotesi posso farle....
Non sono un giustiziere e non sono rambo,ma mi sono veramente rotto il c....o di chi rompe al prossimo solo per il gusto di farlo,so che sar? impossibile che qualcuno possa aiutarmi ma diffonder? la mia richiesta di aiuto e i 2000 euro che metto come taglia lo considero un investimento in "ricerca e sviluppo"....cosa far? se lo trovo? non lo so,affronter? il problema se avr? la fortuna di trovarlo,di sicuro dovr? essere convincente,e di sicuro avr? qualche problema.
Non lascio stare,non ho intenzione di starci male oltre il dovuto ma per appagare la sensazione di fastidio che provo a stare in questa nazione di frustrati ? gi? da qualche anno che ho deciso di non lasciarne passare una....e che vada bene o male,in tutti i settori della mia vita,far? il possibile per tenere la linea di condotta che ho intenzione di seguire e di correggere gli errori del prossimo,almeno quelli che riguardano me e la mia famiglia....comunque sia sar? capitato ad altri di voi e spero che a nessuno capiti ancora
Non sono un giustiziere e non sono rambo,ma mi sono veramente rotto il c....o di chi rompe al prossimo solo per il gusto di farlo,so che sar? impossibile che qualcuno possa aiutarmi ma diffonder? la mia richiesta di aiuto e i 2000 euro che metto come taglia lo considero un investimento in "ricerca e sviluppo"....cosa far? se lo trovo? non lo so,affronter? il problema se avr? la fortuna di trovarlo,di sicuro dovr? essere convincente,e di sicuro avr? qualche problema.
Non lascio stare,non ho intenzione di starci male oltre il dovuto ma per appagare la sensazione di fastidio che provo a stare in questa nazione di frustrati ? gi? da qualche anno che ho deciso di non lasciarne passare una....e che vada bene o male,in tutti i settori della mia vita,far? il possibile per tenere la linea di condotta che ho intenzione di seguire e di correggere gli errori del prossimo,almeno quelli che riguardano me e la mia famiglia....comunque sia sar? capitato ad altri di voi e spero che a nessuno capiti ancora
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â