03-09-09, 03:02 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-09, 03:09 AM da scacco_al_re_nero.)
[quote name='dragone' post='234061' date='3/9/2009, 00:15'][quote name='scacco_al_re_nero' post='234032' date='2/9/2009, 21:05']
[url="http://img200.imageshack.us/i/mhs4300.jpg/"][/url][/quote]
Con quale di queste uscireste??????
Chi mi dice in macchina ? frocio
[/quote]
Ciao Marco amico mioooo!!!!
Aspettavo un tuo commento....e non ha tardato ad arrivare.....quando si tratta di F_ _ A non puoi mancare!!!
Inizio io a risponderti io scelgo la TERZA DA SINISTRA la morettina pi? "pienotta" delle altre,che ci vuoi fare mi piacciono quelle pi? in carne,che dici sbaglio ????.....e poi mi pare abbia il simbolo Cadillac tatuato sul braccio sinistro......sai com'?...adoro le cadillac!!!!!
Vuoi che ti dica quale sceglieresti tu (apparte tutte e tre)........secondo me la tipa mora leopardata.....la pi? aggressiva ...dentro la tua auto "cattiva" non puo' che starci bene!
E' chiaro che dentro la CAMARO ci starebbe ben poco immagino (il tempo di una foto).....poi vedi tu dove portarla!
[url="http://img200.imageshack.us/i/mhs4300.jpg/"][/url][/quote]
Con quale di queste uscireste??????
Chi mi dice in macchina ? frocio
[/quote]
Ciao Marco amico mioooo!!!!
Aspettavo un tuo commento....e non ha tardato ad arrivare.....quando si tratta di F_ _ A non puoi mancare!!!
Inizio io a risponderti io scelgo la TERZA DA SINISTRA la morettina pi? "pienotta" delle altre,che ci vuoi fare mi piacciono quelle pi? in carne,che dici sbaglio ????.....e poi mi pare abbia il simbolo Cadillac tatuato sul braccio sinistro......sai com'?...adoro le cadillac!!!!!
Vuoi che ti dica quale sceglieresti tu (apparte tutte e tre)........secondo me la tipa mora leopardata.....la pi? aggressiva ...dentro la tua auto "cattiva" non puo' che starci bene!
E' chiaro che dentro la CAMARO ci starebbe ben poco immagino (il tempo di una foto).....poi vedi tu dove portarla!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.