21-01-18, 04:10 AM
Citazione:Confermo, la quadrata comunque non starebbe dietro. Rimettile al loro posto, purtroppo al posteriore dovrai inventare qualcosa e non sarà mai una soluzione pulita ma un limitare i danni.he ha dentroÂ
Ritargando, la quadrotta posteriore potresti provare a montarla leggermente inclinata, magari esce un può fuori dalla sede ma sicuramente è meglio di una soluzione posticcia. Se hai qualche amico che ha un'agenzia di pratiche automobilistiche, vedi se riesci a farti "prestare" una targa che ha in ufficio e valuta come potrebbe venire montata
La quadrata sta perfettamente in larghezza ma la devi inclinare troppo, col paraurti che monta, e quindi diventa irregolare ugualmente.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski