16-09-09, 09:44 AM
[quote name='nigel68' post='236966' date='16/9/2009, 08:48']Six in a row 170 prima serie, 3 speed manual. Stupendo abbinamento di colori, peccato l'assenza del servosterzo.
@Ale: a me piace e molto. Molto meglio delle solite V8 tutte pasticciate coi cavi delle candele gialli e i volanti delle giostre.
Occorrono come al solito molte pi? foto, 6-7.000 $ ? il suo prezzo.. E' un 65 (o un 64), dal 66 anche il 6L ? "corporate blue".[/quote]
Ho altre 5\6 foto sul mio hard disk... come faccio a postarle???
c'? anche il title e la foto del data plate...
il prezzo ? proprio quello sembra... per? nn ho modo di andare a vederla...
cmq il modello dovrebbe essere inizio 65 come produzione per? il modello 64 1\2 se riesco a postare le foto vi faccio vedere anche una dichairazione scritta di un meccanico che ha messo mano alla macchina qualceh anno fa...
@Ale: a me piace e molto. Molto meglio delle solite V8 tutte pasticciate coi cavi delle candele gialli e i volanti delle giostre.
Occorrono come al solito molte pi? foto, 6-7.000 $ ? il suo prezzo.. E' un 65 (o un 64), dal 66 anche il 6L ? "corporate blue".[/quote]
Ho altre 5\6 foto sul mio hard disk... come faccio a postarle???
c'? anche il title e la foto del data plate...
il prezzo ? proprio quello sembra... per? nn ho modo di andare a vederla...
cmq il modello dovrebbe essere inizio 65 come produzione per? il modello 64 1\2 se riesco a postare le foto vi faccio vedere anche una dichairazione scritta di un meccanico che ha messo mano alla macchina qualceh anno fa...