18-09-09, 04:38 PM
si si, erano spartani, interni semplici e lavabili, con poca elettronica cosi' non c'era niente che potesse rompersi nei guadi.....dimenticavo leggeri, economici che se graffiavi la vernice non te ne importava, con elevati angoli di attacco e di uscita, con angoli di ribaltamento molto elevati, bullbar e verricello incorporato....
erano fuoristrada perche' potevano andare fuoristrada, 4ruote motrici ma non erano dei fuoristrada puri... ho avuto un pajero 3.0 V6 passo corto nel 2000, 4ruote inseribili fino a 100km/h, centrale e posteriore bloccabile... non dico che fosse meglio ma mi sarebbe piaciuto confrontarli sulla sabbia....
erano fuoristrada perche' potevano andare fuoristrada, 4ruote motrici ma non erano dei fuoristrada puri... ho avuto un pajero 3.0 V6 passo corto nel 2000, 4ruote inseribili fino a 100km/h, centrale e posteriore bloccabile... non dico che fosse meglio ma mi sarebbe piaciuto confrontarli sulla sabbia....