18-09-09, 04:43 PM
[quote name='baraz' post='237471' date='18/9/2009, 16:38']si si, erano spartani, interni semplici e lavabili, con poca elettronica cosi' non c'era niente che potesse rompersi nei guadi.....dimenticavo leggeri, economici che se graffiavi la vernice non te ne importava, con elevati angoli di attacco e di uscita, con angoli di ribaltamento molto elevati, bullbar e verricello incorporato....
erano fuoristrada perche' potevano andare fuoristrada, 4ruote motrici ma non erano dei fuoristrada puri... ho avuto un pajero 3.0 V6 passo corto nel 2000, 4ruote inseribili fino a 100km/h, centrale e posteriore bloccabile... non dico che fosse meglio ma mi sarebbe piaciuto confrontarli sulla sabbia....[/quote]
ah beh sulla sabbia nonn so che dirti..ma io che in fuoristrada l'ho usato spesso non ho mai avuto problemi..non si fermava mai..
cmq quella che sta per uscire , e di cui stiamo parlando, ha perso lo spitiro Jeep. Mi dispiace ma con questa maccina secondo me faranno un buco nell'acqua. Perlomeno con le persone che si intendono di macchine USA.....per il resto se vende, vender? ai fighetti che attualmente comprano Cayenne e altre..giusto per poter dire ..ho speso 50.000 e passa euro!
erano fuoristrada perche' potevano andare fuoristrada, 4ruote motrici ma non erano dei fuoristrada puri... ho avuto un pajero 3.0 V6 passo corto nel 2000, 4ruote inseribili fino a 100km/h, centrale e posteriore bloccabile... non dico che fosse meglio ma mi sarebbe piaciuto confrontarli sulla sabbia....[/quote]
ah beh sulla sabbia nonn so che dirti..ma io che in fuoristrada l'ho usato spesso non ho mai avuto problemi..non si fermava mai..
cmq quella che sta per uscire , e di cui stiamo parlando, ha perso lo spitiro Jeep. Mi dispiace ma con questa maccina secondo me faranno un buco nell'acqua. Perlomeno con le persone che si intendono di macchine USA.....per il resto se vende, vender? ai fighetti che attualmente comprano Cayenne e altre..giusto per poter dire ..ho speso 50.000 e passa euro!