18-09-09, 10:24 PM
[quote name='bronzo' post='237604' date='18/9/2009, 22:19'][quote name='olds67' post='237599' date='18/9/2009, 22:14'][quote name='chevy39' post='237596' date='18/9/2009, 22:11']ce mancava pure la moglie....... tuo figlio che fa' l'impianto elettrico????? della serie 'ci facciamo da soli'...............................[/quote]
ma a dire la verit? da quando ha 8mesi continua tutti i giorni con la stessa frequenza di un vero motore a dire
MEEEEEE MEEEEEEE MEEEEEEEEE E cambia pire le marce incredibile.
meno male che FUNNYCAR l'ha sentita e pu? dirlo se n? non mi credereste mai
[/quote]
Beh...per la terza volta consecutiva, con pausa di circa 30 secondi, mia figlia di due anni e 9 mesi ha monopolizzato il televisore e si sta guardando il film starsky & hutch...terza volta di seguito...ed ? cos? da quando l'ha visto la prima volta...lo vuole appena sveglia e per addormentarsi...inizio ad odiare la gran torino!!!!!!!!
scusate l'o/t!!!
[/quote]
la mia ? troppo grande ed ? impegnata con lo sport........quindi 'diversa' da me........ma tu ne devi essere orgoglioso
fine o/t pure io
ma a dire la verit? da quando ha 8mesi continua tutti i giorni con la stessa frequenza di un vero motore a dire
MEEEEEE MEEEEEEE MEEEEEEEEE E cambia pire le marce incredibile.
meno male che FUNNYCAR l'ha sentita e pu? dirlo se n? non mi credereste mai
[/quote]
Beh...per la terza volta consecutiva, con pausa di circa 30 secondi, mia figlia di due anni e 9 mesi ha monopolizzato il televisore e si sta guardando il film starsky & hutch...terza volta di seguito...ed ? cos? da quando l'ha visto la prima volta...lo vuole appena sveglia e per addormentarsi...inizio ad odiare la gran torino!!!!!!!!
scusate l'o/t!!!
[/quote]
la mia ? troppo grande ed ? impegnata con lo sport........quindi 'diversa' da me........ma tu ne devi essere orgoglioso
fine o/t pure io
1976 chevrolet montecarlo