02-02-14, 12:52 AM
Citazione:ÂÂ
â¦â¦ci sono delle cose che proprio non sopporto,e questa e' in cima alla lista,trovo gli air-ride decisamente inutili,dicono che le auto basse sono più belle,secondo me' un'auto deve essere sempre bella,non che devi abbassarla per essere bella,e' come una gnocca con i tacchi,che se usa scarpe da ginnastica diventa mediocreâ¦.per non dire cesso :zsarcastic4xx: !!se e' bella e' bella anche con gli zoccoli!!Ragno e' qualcosa che parte da dentro ... noi siamo troppo traditional style per come viene percepito l' hot rodding in Italia , io sacrificherei l' altezza pur di avere sospensioni classiche , come sacrificherei handling e potenza pur di rimanere in linea con i tempi passati , idem farebbe Nix , ma perchà a noi piace guidare un mezzo degli anni 30 come un auto degli anni 30 , qui piace andare forte e guidare comodo , ma va bene cosi, perchà anche se il percorso di Frank e' diverso dal nostro e' comunque un gran percorso, fatto con passione, gusto, capacita' .... ed un fracco de sordi :-)
a seguire le sospensioni e motori moderni,montati su un'auto pre 40'mi mandano in bestiaâ¦ovviamente e' un mio pensieroâ¦!!!
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.