26-09-09, 06:24 PM
[quote name='Pex' post='239672' date='26/9/2009, 13:16']Sono felicissimo che l'auto vi piaccia! Sono anocora pi? felice di esserne il proprietario!
A proposito delle modifiche estetiche, ieri sera mentre guardavo lo spezzone del film di 007 che poi ho postato, pensavo:"Azz....ma ? veramente stupenda anche cos?!" Ad ogni modo, quando tra qualche giorno sar? a casa, comincer? a valutare le priorit?!
@Nigel68: per il discorso del cambio, hai ragionissima. Per? quando l'hanno scaricata, hanno detto che ingranava un p? a fatica (se non ho capito male). Per caso Cri era sul ponte la Stang? Nel caso, non ? che hai controllato il vin del motore? L'altro giorno non sono riuscito perch? era a terra parcheggiata troppo vicina ad un'altra auto!
Ad ogni modo mercoled? di ritorno da Stoccarda ( Devo festeggiare!!!) mi fermo e sento cosa mi dicono e se hanno controllato in generale la meccanica!
Non so se l'avevo gi? detto, ma marted? quando ho provato ad accenderla, ? andata in moto al 1? colpo ed il motore girava benissimo!!!!
Che soddisfazione![/quote]
Ciao, no io ero indaffarato a lucidare con la mola a tessuto i carter dei sedili della Newport... per? gran bella!! Sotto al cofano purtroppo hanno scatenato l'impossibile ma nulla che non si possa rimediare. Magari ? bassa di olio del cambio. C'era poco olio anche nel servosterzo. Massimo diceva che prima di capire-fare-disfare occorre vedere bene tutti i tubicini dei vari vacuum che i pazzi furiosi hanno staccato, ma ? meglio che parli direttamente con lui. Dovrebbe avere per fortuna il suo carburatore/collettore originale. Confermo che il filtro aria non ? buono nemmeno per friggere le rane
Bellissimi gli interni e il pieghevole con le "special features" per il my 71. Le cinture basta lavarle con lo ChanteClair, manca per? il carterino con il gancetto per ripiegare correttamente la shoulder belt.
@Wolverine: "If ain't broken don't fix it" .... se ci fai un centinaio di km e vedi che non c'? nulla di strano, lascia stare.
...mai smontare una cosa che funziona bene.
A proposito delle modifiche estetiche, ieri sera mentre guardavo lo spezzone del film di 007 che poi ho postato, pensavo:"Azz....ma ? veramente stupenda anche cos?!" Ad ogni modo, quando tra qualche giorno sar? a casa, comincer? a valutare le priorit?!
@Nigel68: per il discorso del cambio, hai ragionissima. Per? quando l'hanno scaricata, hanno detto che ingranava un p? a fatica (se non ho capito male). Per caso Cri era sul ponte la Stang? Nel caso, non ? che hai controllato il vin del motore? L'altro giorno non sono riuscito perch? era a terra parcheggiata troppo vicina ad un'altra auto!
Ad ogni modo mercoled? di ritorno da Stoccarda ( Devo festeggiare!!!) mi fermo e sento cosa mi dicono e se hanno controllato in generale la meccanica!
Non so se l'avevo gi? detto, ma marted? quando ho provato ad accenderla, ? andata in moto al 1? colpo ed il motore girava benissimo!!!!
Che soddisfazione![/quote]
Ciao, no io ero indaffarato a lucidare con la mola a tessuto i carter dei sedili della Newport... per? gran bella!! Sotto al cofano purtroppo hanno scatenato l'impossibile ma nulla che non si possa rimediare. Magari ? bassa di olio del cambio. C'era poco olio anche nel servosterzo. Massimo diceva che prima di capire-fare-disfare occorre vedere bene tutti i tubicini dei vari vacuum che i pazzi furiosi hanno staccato, ma ? meglio che parli direttamente con lui. Dovrebbe avere per fortuna il suo carburatore/collettore originale. Confermo che il filtro aria non ? buono nemmeno per friggere le rane
Bellissimi gli interni e il pieghevole con le "special features" per il my 71. Le cinture basta lavarle con lo ChanteClair, manca per? il carterino con il gancetto per ripiegare correttamente la shoulder belt.
@Wolverine: "If ain't broken don't fix it" .... se ci fai un centinaio di km e vedi che non c'? nulla di strano, lascia stare.
...mai smontare una cosa che funziona bene.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of