01-10-09, 01:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-09, 01:43 PM da mopar.)
grazie per i complimenti e gli auguri. Rispondo brevemente a chi ha delle domande.
Interni e cruscotto: sono la cosa che meno mi preoccupano, le sue cose ci sono, si tratta di farle funzionare. Se fossero senza speranza, ci sono strumentazioni che si possono adattare. Il sedile anteriore c'?, ma parecchio concio. Se non riesco a recuperarlo, la Glide Engineering fa dei modelli universali.
Motore: la mia idea ? un flathead con cambio automatico 4 marce e ponte moderno.
Ford: come ho sempre detto, quelle anteguerra e quelle dell'immediato dopoguerra sono bellissime ed affascinanti. Tutte le Mopar che volevo le ho prese, adesso mi sto divertendo con altro.
Ne ho ormai diverse di Ford, una del 35, una del 39, un'altra sulla quale sto lavorando, ed ora questa.
Interni e cruscotto: sono la cosa che meno mi preoccupano, le sue cose ci sono, si tratta di farle funzionare. Se fossero senza speranza, ci sono strumentazioni che si possono adattare. Il sedile anteriore c'?, ma parecchio concio. Se non riesco a recuperarlo, la Glide Engineering fa dei modelli universali.
Motore: la mia idea ? un flathead con cambio automatico 4 marce e ponte moderno.
Ford: come ho sempre detto, quelle anteguerra e quelle dell'immediato dopoguerra sono bellissime ed affascinanti. Tutte le Mopar che volevo le ho prese, adesso mi sto divertendo con altro.
Ne ho ormai diverse di Ford, una del 35, una del 39, un'altra sulla quale sto lavorando, ed ora questa.