06-10-09, 10:57 AM
Mi sono informato un p?, e la scelta ? ricaduta su un DD "normale" (ho visto una 147 JTD 115cv a 5k? per esempio) e un GC 5.2 o 5.9 benzina (se c'? anche il GPL meglio, conoscendomi userei pi? quello che il DD ). Per ora andrei su una storica per il discorsi doppi costi tra DD e l'altra.
Per quanto riguarda la concorrenza, disponibilit? a parte (di GC se ne trovano molti di pi?) non ho trovat una vera alternativa... mi spiego:
Durango: non male, ma prezzi abbastanza pi? alti, poi non storica.
Tahoe: Non storica, altrimenti si trovano da 7k? in su...
I GMC invece mi sono sempre piaciuti molto, il Sierra e Yukon in particolare... ma ne trovo pochi e a prezzi abbastanza elevati...
FORD: mi piace molto l'F150, ma ? un pick-up.
Quindi per ora resto sul GC... mi piace sia lo ZJ che il WJ, ovviamente il primo viene via anche a meno...
Se qualcuno esperto mi d? due dritte sulle cose che devo guardare, dalle mie parti ne ho trovati un p? e comincio ad approfondire il discorso...
Per quanto riguarda la concorrenza, disponibilit? a parte (di GC se ne trovano molti di pi?) non ho trovat una vera alternativa... mi spiego:
Durango: non male, ma prezzi abbastanza pi? alti, poi non storica.
Tahoe: Non storica, altrimenti si trovano da 7k? in su...
I GMC invece mi sono sempre piaciuti molto, il Sierra e Yukon in particolare... ma ne trovo pochi e a prezzi abbastanza elevati...
FORD: mi piace molto l'F150, ma ? un pick-up.
Quindi per ora resto sul GC... mi piace sia lo ZJ che il WJ, ovviamente il primo viene via anche a meno...
Se qualcuno esperto mi d? due dritte sulle cose che devo guardare, dalle mie parti ne ho trovati un p? e comincio ad approfondire il discorso...