06-10-09, 12:22 PM
[quote name='inno' post='242397' date='6/10/2009, 11:39']ciao albo, approfitto della tua discussione perch? anche io sono pi? o meno nelle tue condizioni.
io sono combattuto tra due vetture che mi piacerebbe avere come DD.
mi piacerebbe molto uno ZJ benzina, 5,2 o magari 5,9, per poter finalmente viaggiare ad 8 cilindri, per? in questo caso devi considerare che zj storici non ce ne sono, per cui assicurazione circa 600 euro se la iscrivi nel registro RIVA, bollo in base ai kw, e quindi piuttosto caro, ed il passaggio di propriet?, ovviamente una tantum, da sommare al prezzo d'acquisto, anch'esso nell'ordine degli 800 euris.
l'altra auto che mi piace da morire ? XJ, ovviamente con il 4,0 a benzina. qui si pu? cominciare a parlare di vettura storica, con tutti i benefici che ne conseguono, per? bisogna abbandonare l'idea degli 8 cilindri.
io se potessi le vorrei entrambe, perch? mi piacciono da morire. il massimo per me sarebbe poter avere uno ZJ 5,9 ed un wagoner 4,0 come quello di Marco (dragone).
poi una bella full size, ma quella ? un'altra storia.[/quote]
Per lo ZJ io sto muovendomi per un 5.2 V8 , mentre per un WJ opterei per un 2.7 crd...
La terza opzione che sta balenando ultimamente sarebbe sommare le 2 spese (DD+USA cars) e prendermi un Cherokee 2.7 crd, il fratellino del GC. Cmq tutto ancora in alto mare poich? sto aspettando un rimborso abbastanza cospicuo da un assicurazione, e ste cose si sa vanno per le lunghe...
io sono combattuto tra due vetture che mi piacerebbe avere come DD.
mi piacerebbe molto uno ZJ benzina, 5,2 o magari 5,9, per poter finalmente viaggiare ad 8 cilindri, per? in questo caso devi considerare che zj storici non ce ne sono, per cui assicurazione circa 600 euro se la iscrivi nel registro RIVA, bollo in base ai kw, e quindi piuttosto caro, ed il passaggio di propriet?, ovviamente una tantum, da sommare al prezzo d'acquisto, anch'esso nell'ordine degli 800 euris.
l'altra auto che mi piace da morire ? XJ, ovviamente con il 4,0 a benzina. qui si pu? cominciare a parlare di vettura storica, con tutti i benefici che ne conseguono, per? bisogna abbandonare l'idea degli 8 cilindri.
io se potessi le vorrei entrambe, perch? mi piacciono da morire. il massimo per me sarebbe poter avere uno ZJ 5,9 ed un wagoner 4,0 come quello di Marco (dragone).
poi una bella full size, ma quella ? un'altra storia.[/quote]
Per lo ZJ io sto muovendomi per un 5.2 V8 , mentre per un WJ opterei per un 2.7 crd...
La terza opzione che sta balenando ultimamente sarebbe sommare le 2 spese (DD+USA cars) e prendermi un Cherokee 2.7 crd, il fratellino del GC. Cmq tutto ancora in alto mare poich? sto aspettando un rimborso abbastanza cospicuo da un assicurazione, e ste cose si sa vanno per le lunghe...