31-12-09, 12:38 PM
[quote name='er wagone' post='264184' date='31/12/2009, 10:53'][quote name='camaro80' post='264178' date='31/12/2009, 10:40']Ohhh. finalmente qualcuno che ha montato qualcosa che si pu? chiamare HiFi, solo a sentire parlare di MP3 a me si accappona la pelle...scusate, sono un purista del suono, l'hifi car ? la mia passione![/quote]
A me si accappona la pelle a sentire parlare di Hi Fi in auto. Per la qualit? che si riesce ad ottenere in auto, ? pi? che sufficente un buon mp3 (a 320kbps). A casa, personalmente, non sopporto neanche i CD. Solo vinile o bobine.
[/quote]
il car Hi-fi ? solo piu difficile (e per questo piu divertente) da ottenere
ho sentito impianti in cui se chiudevi gli occhi, avevi la band ad altezza plancia, 5mt davanti al vetro! da brivido!!!!!!!!
A me si accappona la pelle a sentire parlare di Hi Fi in auto. Per la qualit? che si riesce ad ottenere in auto, ? pi? che sufficente un buon mp3 (a 320kbps). A casa, personalmente, non sopporto neanche i CD. Solo vinile o bobine.
[/quote]
il car Hi-fi ? solo piu difficile (e per questo piu divertente) da ottenere
ho sentito impianti in cui se chiudevi gli occhi, avevi la band ad altezza plancia, 5mt davanti al vetro! da brivido!!!!!!!!