21-06-12, 02:52 PM
....devo dire che le auto verdi non mi piacciono a prescindere....ma proprio nera la dovevi fare.....
bè comunque piace a te..... poi sistema l'assetto...... e le gomme ..anteriori ..posteriori.... ma sicuramente avrai già qualcosa..di ....... inquietante... ma che piacerà a te....
comunque complimenti per l'eseguzione.... dei lavori... che non coindivido.... solo per l'estetica finale..ma sono eseguiti con maestria.....
solo se tua avessi imboccato la strada del restauro..consevativo... avresti fatto un lavoro magistrale...
t.bird
bè comunque piace a te..... poi sistema l'assetto...... e le gomme ..anteriori ..posteriori.... ma sicuramente avrai già qualcosa..di ....... inquietante... ma che piacerà a te....
comunque complimenti per l'eseguzione.... dei lavori... che non coindivido.... solo per l'estetica finale..ma sono eseguiti con maestria.....
solo se tua avessi imboccato la strada del restauro..consevativo... avresti fatto un lavoro magistrale...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova