03-11-09, 10:36 PM
altra prova quella per calcolare la cubatura della camera di scoppio del pistone,la procedura ? la stessa,ma la si pu? fare solo su pistoni piani.
i calcoli di oggi sono stati,calcolare il volume che c? all'interno della guarnizione della testa,dato che f? spessore quindi anche essa ha una cubatura.
non abbiamo fatto altro che fare matematica,risultato 10cc anche li.
e poi ai pistoni
tagliato un dischetto e forato
poi riempito allo stesso modo,con siringa e con un valore di 25cc
la somma di ieri e oggi d? 82+10+25 =117cc.
non contenti abbiamo fatto anche la prova FIA che ? quella d? pi? garanzia.
si porta il pistone ad una misura che si desidera,solitamente pi? vicino possibile per non sprecare olio,si sperge del grasso attorno al pistone sia per fare da ventosa sia per non fare cadere l'olio,poi si prende un rettanoglo in plessiglas che f? la funzione della testa e si riempie ancora d'olio e si f? la misurazione.
mi scoppia la testa
i calcoli di oggi sono stati,calcolare il volume che c? all'interno della guarnizione della testa,dato che f? spessore quindi anche essa ha una cubatura.
non abbiamo fatto altro che fare matematica,risultato 10cc anche li.
e poi ai pistoni
tagliato un dischetto e forato
poi riempito allo stesso modo,con siringa e con un valore di 25cc
la somma di ieri e oggi d? 82+10+25 =117cc.
non contenti abbiamo fatto anche la prova FIA che ? quella d? pi? garanzia.
si porta il pistone ad una misura che si desidera,solitamente pi? vicino possibile per non sprecare olio,si sperge del grasso attorno al pistone sia per fare da ventosa sia per non fare cadere l'olio,poi si prende un rettanoglo in plessiglas che f? la funzione della testa e si riempie ancora d'olio e si f? la misurazione.
mi scoppia la testa