03-11-09, 11:59 PM
[quote name='Mirko 73' post='250812' date='3/11/2009, 22:48'][quote name='Mos?' post='250716' date='3/11/2009, 19:06'][quote name='Mirko 73' post='250645' date='3/11/2009, 13:36'][quote name='Mos?' post='250633' date='3/11/2009, 12:25']Ciampooooooooooo, voglio entrare nella ristretta cerchia massonica della lista dei general lee sul tuo sito....... dimmi quali prove di coraggio e onore devo affrontare.[/quote]
con tutta l'onesta' e la stima, Mose' credo che devi lavorarci ancora un pochino per farlo diventare un generale
[/quote]
cio?....secondo il mio gusto personale ? pi? che perfetta cos?!
? il MIO general lee, quindi ? perfetta cos? com'?!
[/quote]
Parlo sempre con il rispetto per il lavoro ed i gusti altrui, ma apparte gli interni neri, una sistematina alla console del cambio credo ci vorrebbe, sempre che non mi stia confondendo.
[/quote]
Concordo con te. Nel mio piccolo pensavo ti riferissi all'esterno.
con tutta l'onesta' e la stima, Mose' credo che devi lavorarci ancora un pochino per farlo diventare un generale
[/quote]
cio?....secondo il mio gusto personale ? pi? che perfetta cos?!
? il MIO general lee, quindi ? perfetta cos? com'?!
[/quote]
Parlo sempre con il rispetto per il lavoro ed i gusti altrui, ma apparte gli interni neri, una sistematina alla console del cambio credo ci vorrebbe, sempre che non mi stia confondendo.
[/quote]
Concordo con te. Nel mio piccolo pensavo ti riferissi all'esterno.