09-11-09, 03:54 PM
Come potrei darvi torto...
anche se credo che dove sia possibile, sia meglio tener conservato...
Per esperienza personale poi, e' vero che un lavoro fatto e' fatto quindi ti toglie ogni
dubbio ma e' anche vero che dove non ce n'? il bisogno, e' meglio lasciar stare...
Parere personale....
Comunque sia, tutte le parti in gomma "vecchie" andranno sostituite con delle nuove,
quindi non ho dato importanza se queste venivano "sporcate"...
Al limite, una volta in mano, se la gomma risulta ancora buona, la ripassero' con un po' di
vasellina o silicone spray.
Per quanto riguarda poi tutta la parte anteriore, dal vano motore alle sospensioni, andranno
riverniciati come in originale (nero semi-opaco) mentre la bulloneria e le molle del cofano, trattate
con zincatura.
Grazie comunque per i vostri preziosi consigli.
Wolverine ///
anche se credo che dove sia possibile, sia meglio tener conservato...
Per esperienza personale poi, e' vero che un lavoro fatto e' fatto quindi ti toglie ogni
dubbio ma e' anche vero che dove non ce n'? il bisogno, e' meglio lasciar stare...
Parere personale....
Comunque sia, tutte le parti in gomma "vecchie" andranno sostituite con delle nuove,
quindi non ho dato importanza se queste venivano "sporcate"...
Al limite, una volta in mano, se la gomma risulta ancora buona, la ripassero' con un po' di
vasellina o silicone spray.
Per quanto riguarda poi tutta la parte anteriore, dal vano motore alle sospensioni, andranno
riverniciati come in originale (nero semi-opaco) mentre la bulloneria e le molle del cofano, trattate
con zincatura.
Grazie comunque per i vostri preziosi consigli.
Wolverine ///