11-11-09, 11:14 PM
dato che ho il parabrezza traforato e lo voglio cambiare, se non trovassi nulla della mercury potrei prendere il'75 torino 4dr windshield senza problemi, dato che la '75 montego e la '75 torino sono imparentate, anzi sono le gemelle diverse?
oppure ci sono differenze?
Qualcuno sa?
Tarizza mi parl? di un libro dal titolo interchange parts o qualcosa di simile.. ma io non l'ho qualcuno ha questo libro? potrebbe darmi una risposta, per avere conferma o meno dell'intercambiabilit? dei parabrezza mercury-ford?
muchas gracias!
oppure ci sono differenze?
Qualcuno sa?
Tarizza mi parl? di un libro dal titolo interchange parts o qualcosa di simile.. ma io non l'ho qualcuno ha questo libro? potrebbe darmi una risposta, per avere conferma o meno dell'intercambiabilit? dei parabrezza mercury-ford?
muchas gracias!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."