19-11-09, 01:22 PM
[quote name='Gi?' post='254960' date='19/11/2009, 12:07'][quote name='ciampone' post='254959' date='19/11/2009, 12:02'][quote name='Beauregard Duke' post='254850' date='19/11/2009, 00:36']E' una camaro del '67 col numero 67 sulle porte in stile Generale![/quote]
Ho capito, credevo ci fosse un'altra Camaro proprio "generalata" con lo 01 sugli sportelli e le scritte General Lee....
Questa che dite voi non ? raggiunge il livello di scelleratezza che intendevo io.... Anche se qualche dubbio viene....
Mi han detto che alla fiera di Padova c'era una Challenger nuova o seminuova (non una Charger nuova, badate bene!) rifatta arancione con scritte, numeri, ecc.
[/quote]
[/quote]
Mi avevano informato bene......
Le scritte non ci sono, spero solo che numeri e bandiera siano adesivi......
Ho capito, credevo ci fosse un'altra Camaro proprio "generalata" con lo 01 sugli sportelli e le scritte General Lee....
Questa che dite voi non ? raggiunge il livello di scelleratezza che intendevo io.... Anche se qualche dubbio viene....
Mi han detto che alla fiera di Padova c'era una Challenger nuova o seminuova (non una Charger nuova, badate bene!) rifatta arancione con scritte, numeri, ecc.
[/quote]
[/quote]
Mi avevano informato bene......
Le scritte non ci sono, spero solo che numeri e bandiera siano adesivi......
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it