22-11-07, 12:58 PM
[quote name='Elvis' post='93405' date='22/11/2007, 10:52']Sar? che ? il periodo storico (inteso come storia contemporanea) che pi? preferisco, sar? che con l'avvento del rock and roll ? stato anche un periodo di rivoluzione per i teenagers,ma nella mia fantasia, gli hot rod per antonomasia sono quelli degli anni '50 e dei primissimi anni '60 (vedi American Graffiti). Penso ai giovani che si sfidano (talvolta sulle statali) e che poi la sera portano le loro pupe al drive-in. Quando penso ad un hot rod, penso a [url="http://www.gasolinealleyantiques.com/transportation/images/Automobilia%20Page/hotrod-1151.JPG"]qualcosa del genere.[/url].[/quote]
Per me non c'? assolutamente nulla di sbagliato: ? proprio quell'atmosfera creata dalla musica e da un certo ambiente (sicuramente "nostalgico") che ha creato l'american car culture.
Se proprio volessimo essere critici (la questione riguarda soprattutto i vecchietti come me) ? una specie di rifugio in the old good days.... ma ? molto pi? rassicurante (e sano) che certi eccessi scomposti e sconclusionati
funnycar
Per me non c'? assolutamente nulla di sbagliato: ? proprio quell'atmosfera creata dalla musica e da un certo ambiente (sicuramente "nostalgico") che ha creato l'american car culture.
Se proprio volessimo essere critici (la questione riguarda soprattutto i vecchietti come me) ? una specie di rifugio in the old good days.... ma ? molto pi? rassicurante (e sano) che certi eccessi scomposti e sconclusionati
funnycar
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish