27-11-09, 12:54 PM
ciao!
La mia Chrysler Pt Cruiser CRD Limited del 2004 Diesel 2 settimane fa ha cominciato a battere in testa a freddo.
l'ho portata ad un officina autorizzata che mi ha detto che 2 iniettori sono andati....e andavano sostituiti.
gli ho chiesto se si potevano revisonare ma non ha saputo rispondermi e loro non lo fanno.
Totale..2 iniettori + mano d'opera: ? 920,00!!!!
Non so se ? normale...ma un iniettore costa davvero 360 euro? sticavoli.... poi di manodopera 44 euro + iva...
Spero almeno che si siano fottuti davvero 2 iniettori... e non magari uno solo... l'auto una volta calda andava abbastanza bene.
Mi ha confermato che gli altri 2 hanno dei valori nella norma...spero che durino ancora parecchio!!! Che rapina!
Ma che cosa si pu? fare per prevenire questi danni?
Additivi? Diesel speciale? altro?
grazie
La mia Chrysler Pt Cruiser CRD Limited del 2004 Diesel 2 settimane fa ha cominciato a battere in testa a freddo.
l'ho portata ad un officina autorizzata che mi ha detto che 2 iniettori sono andati....e andavano sostituiti.
gli ho chiesto se si potevano revisonare ma non ha saputo rispondermi e loro non lo fanno.
Totale..2 iniettori + mano d'opera: ? 920,00!!!!
Non so se ? normale...ma un iniettore costa davvero 360 euro? sticavoli.... poi di manodopera 44 euro + iva...
Spero almeno che si siano fottuti davvero 2 iniettori... e non magari uno solo... l'auto una volta calda andava abbastanza bene.
Mi ha confermato che gli altri 2 hanno dei valori nella norma...spero che durino ancora parecchio!!! Che rapina!
Ma che cosa si pu? fare per prevenire questi danni?
Additivi? Diesel speciale? altro?
grazie
1957 Chevrolet Bel Air