27-11-09, 07:29 PM
[quote name='fazrock' post='256754' date='27/11/2009, 11:54']ciao!
La mia Chrysler Pt Cruiser CRD Limited del 2004 Diesel 2 settimane fa ha cominciato a battere in testa a freddo.
l'ho portata ad un officina autorizzata che mi ha detto che 2 iniettori sono andati....e andavano sostituiti.
gli ho chiesto se si potevano revisonare ma non ha saputo rispondermi e loro non lo fanno.
Totale..2 iniettori + mano d'opera: ? 920,00!!!!
Non so se ? normale...ma un iniettore costa davvero 360 euro? sticavoli.... poi di manodopera 44 euro + iva...
Spero almeno che si siano fottuti davvero 2 iniettori... e non magari uno solo... l'auto una volta calda andava abbastanza bene.
Mi ha confermato che gli altri 2 hanno dei valori nella norma...spero che durino ancora parecchio!!! Che rapina!
Ma che cosa si pu? fare per prevenire questi danni?
Additivi? Diesel speciale? altro?
grazie[/quote]
Fammi toccare i maroni...il mio ? un 2004 2.2 crd con 84000km...
dannate macchine diesel...dannate macchine moderne....
mi sa che inizio a cercare un bel TJ 4.0........
La mia Chrysler Pt Cruiser CRD Limited del 2004 Diesel 2 settimane fa ha cominciato a battere in testa a freddo.
l'ho portata ad un officina autorizzata che mi ha detto che 2 iniettori sono andati....e andavano sostituiti.
gli ho chiesto se si potevano revisonare ma non ha saputo rispondermi e loro non lo fanno.
Totale..2 iniettori + mano d'opera: ? 920,00!!!!
Non so se ? normale...ma un iniettore costa davvero 360 euro? sticavoli.... poi di manodopera 44 euro + iva...
Spero almeno che si siano fottuti davvero 2 iniettori... e non magari uno solo... l'auto una volta calda andava abbastanza bene.
Mi ha confermato che gli altri 2 hanno dei valori nella norma...spero che durino ancora parecchio!!! Che rapina!
Ma che cosa si pu? fare per prevenire questi danni?
Additivi? Diesel speciale? altro?
grazie[/quote]
Fammi toccare i maroni...il mio ? un 2004 2.2 crd con 84000km...
dannate macchine diesel...dannate macchine moderne....
mi sa che inizio a cercare un bel TJ 4.0........
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.