30-11-09, 12:31 PM
[quote name='ESA' post='257170' date='29/11/2009, 18:06'][quote name='PivaJr' post='257103' date='29/11/2009, 07:39']UAHHAHAHAHAHAHAHA
"mi heart belongs to you, but my cock is community property"
UAHAHAHAHAH Spassosissima canzone + video [/quote]
AHAHAHAHAHHAAH
mi piacciono perch? si tirano per il culo da soli comunque non sono degli sbarbatelli.. il vocalist Michael Starr (Ralph Saenz) bazzicava negli L.A.Guns e il chitarrista Satchel (Russ Parrish) nei Dokken e Fight di Rob Halford! mica pizza e fichi!
[/quote]
Infatti: sono la caricatura di loro stessi...a doro l'autoironia.
Bravi bravi!
"mi heart belongs to you, but my cock is community property"
UAHAHAHAHAH Spassosissima canzone + video [/quote]
AHAHAHAHAHHAAH
mi piacciono perch? si tirano per il culo da soli comunque non sono degli sbarbatelli.. il vocalist Michael Starr (Ralph Saenz) bazzicava negli L.A.Guns e il chitarrista Satchel (Russ Parrish) nei Dokken e Fight di Rob Halford! mica pizza e fichi!
[/quote]
Infatti: sono la caricatura di loro stessi...a doro l'autoironia.
Bravi bravi!
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down