07-10-15, 10:36 AM
Citazione:Â
Â...solo raduni generali di auto d' epoca. Â
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, ma devi ammettere che anche in molti raduni di auto d'epoca ci sono europee improbabili... e sempre di più.
Â
Certo assolutamente :ok:
Però devo anche ammettere che son comunque meno delle yankee. Poi si sa che ognuno ha la propria personalità ed è bello sia così. Ognuno si sceglie la sua, e con il tempo può affinare nel bene o male in ogni cosa.
Diciamo comunque che ho un auto d'epoca xchè son nostalgico (avendola o meno vissuta) di quell'epoca e la mia macchina ne è molto "rappresentativa", pertanto il mio mezzo se fosse il più possibile vicino lo stato di origine, meglio lo può rappresentare. Certo poi che di quell' epoca ci son anche le moltissime sfumature (vedi i rod negli anni 40-50 o le muscle straccia semafori negli anni 60-70) quel che conta è nel non dare alla ns auto più sembianza di "carretto siciliano" con forzature esasperate e stonate che quasi sempre si vedono in giro.
Â
Apro e chiudo una parentesi su ciò che più di tutto mi infastidisce e serriamente rovina l'estetica di ogni mezzo: i cerchi e gomme !Â
hocked45: Impressionante l' after market del cerchio come sia sempre stao così prolifico di moltissimi! hocked45: Questo per me è un male incurabile, e che snatura in maniera decisiva, immediata e senza rispetto la natura del mezzo.
Capisco i cavi gialli, Elvis che dondola nel cruscotto, ma NO e MAI i cerchi cromati! i vari Cragar and company e tutti quelli over 15". :011:
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!