07-12-09, 03:26 PM
Da discreto conoscitore dell'ambiente (un mio amico ? uno degli STIG, si avete letto bene ce ne sono parecchi,circa sei se non ricordo male) Jeremy ha una corvette e una ford gt, il "nano biondo" (come lo chiama jeremy)ha una mustang gt 350,una charger del 69,una mustang gt 500 moderna una cobra replica e una lotus seven replica con un v8 GM 6 litri...........e meno male che a loro fanno schifo le americane,per quanto rigurda la panda invece io nella puntata che ho visto l'hanno paragonata alla rover cityqualchecosa e l'hanno dichiarata estremamente meglio dell'inglese....in genere hanno un modo di fare tipicamente inglese...leggi: ci? che non ? inglese fa c@care....ma ? tipico...poi scopri che amano la pasta,il vino,l'olio, e tutto ci? che ? made in italy.......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]