Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi piacerebbe conoscere da dove derivano i nomi delle auto, come sono stati scelti ,la loro storia.
:omino: su ragazzi raccontate anche la storia della vostra macchina, che motori montava, che modelli c'erano, le vostre senzazioni di guida dei vari modelli .

IO per esempio la mia prima auto ? stata una Corvett 81, molto bella ma la guida :rall: era molto impegnativa a basse velocit? ,ma nelle curve ad una velocit? non eccesiva era abbastanza agile forse perch? montava 4 gomme da 255 che davanti a mio parere erano troppo grosse . :hum:

Invece la buick andare con calma ? favoloso :winns: una sterzata molto stretta e molto manegievole ,va molto bene nelle accelerazioni un sprint da 370cavalli 20metri di gomma bruciata, :3gears: ma ? sempre una barca ad alte velocita ,? fatta per essere ammirata non per correre in pista.

Il Bel Air lo provata solo per un centinaio di metri con un blocco in cemento al posto del sedile .lo comperata che era vuota dentro non aveva niente ,dunque nessuna senzazione da raccontare :omino:
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Mi piacerebbe conoscere da dove derivano i nomi delle auto, come sono stati scelti ,la loro storia. - da Guest - 30-01-10, 04:07 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)