08-03-14, 09:33 AM
i tubi della pompa non si possono invertire,hanno filetti di diametro diverso,in tutti i casi il pompante ha i medesimi diametri,per cui le pressioni anteriori e posteriori sono le stesse,e i tamburi sono i soliti tamburi dove si può' solo regolare l'accostamento delle ganasce,ho pensato anche che avessero sbagliato a montare i cilindretti e magari per errore sono stati montati dei cilindretti per l'anteriore che sono più' grossi,ma cambiano completamente il sistema di attacco,per cui anche questa supposizione l'ho scartataâ¦..
anche ieri sera dopo averci lavorato sopra,montato il ripartitore NUOVO,(non il solito rottame),in cortile sembrava ok,ma in strada alla prima frenata seria,na' bella inchiodata!!!! e la cosa che mi urta di più' e' che tutti si girano e ti guardano come se fossi un disgraziato alla guida :furiosi:!!Â
anche ieri sera dopo averci lavorato sopra,montato il ripartitore NUOVO,(non il solito rottame),in cortile sembrava ok,ma in strada alla prima frenata seria,na' bella inchiodata!!!! e la cosa che mi urta di più' e' che tutti si girano e ti guardano come se fossi un disgraziato alla guida :furiosi:!!Â