13-12-09, 05:38 PM
[quote name='alby-charger69' post='260181' date='13/12/2009, 15:46'][quote name='walalla' post='260168' date='13/12/2009, 14:13'][quote name='mike-V8' post='260017' date='11/12/2009, 23:24'][quote name='reds' post='260008' date='11/12/2009, 22:55']gridhouse di tarantino se non ricordo male , tra le pi? note c'? una chevrolet nova , una dodge charger , challenger , una mastang e altre . come film ? brutto ... ma come macchine [/quote]
[/quote]
film brutto???? grgrgrgrr ..... Tarantino ? Tarantino... sempre un mito secondo me... ha sempre idee che vanno oltre i pensieri dei comuni registi, scrittori e sceneggiatori... es: come uccide la prima ragazza stuntMike... la storia della filastrocca per avere lo streep... la ragazza che si fa legare sulla macchina... la morte della 4 ragazze in sequenza... !!!
Credo sia un livello superiore alla concezione normale di film...!!!
[/quote]
D'accordissimo con te!!!! TARANTINO nel suo genere ? il MAESTRO (insieme a Rodriguez)
[/quote]
Insieme a Rodriguez ha dato il meglio di se (vedi Dal Tramonto all'alba o 4Rooms) per? per il mio genere Rodriguez ? troppo splatter... eccede!!!
[/quote]
film brutto???? grgrgrgrr ..... Tarantino ? Tarantino... sempre un mito secondo me... ha sempre idee che vanno oltre i pensieri dei comuni registi, scrittori e sceneggiatori... es: come uccide la prima ragazza stuntMike... la storia della filastrocca per avere lo streep... la ragazza che si fa legare sulla macchina... la morte della 4 ragazze in sequenza... !!!
Credo sia un livello superiore alla concezione normale di film...!!!
[/quote]
D'accordissimo con te!!!! TARANTINO nel suo genere ? il MAESTRO (insieme a Rodriguez)
[/quote]
Insieme a Rodriguez ha dato il meglio di se (vedi Dal Tramonto all'alba o 4Rooms) per? per il mio genere Rodriguez ? troppo splatter... eccede!!!