16-12-09, 09:03 PM
[quote name='mbar' post='261120' date='16/12/2009, 19:37']
Grazie a Mopar e a m4d1s0n.
Il tubo del vacuum modulator ? collegato, ho controllato ieri.
Dopodomani (domani sono via per lavoro) controller? come suggerite il "detent switch" sul pedale dell'acceleratore, che se saltato mentre sostituivo il manifold ? stata una bella coincidenza.
uhm, far? controllare pure questo.
[/quote]
si ma aspetta a far aprire la coppa del cambio prima controlla che non sia semplicemente sporco o ossidato la pista dove scorre il tastino del detent switch o magari ? regolato male e ora che l'auto ? + pronta magari va riregolato
Citazione:No, quello che hai trovato ? il tubo del vacuum modulator, che collega il manifold e il cambio sul retro lato dx.
Controlla che sia collegato.
Lo switch per il kick down dovrebbe essere sul pedale acceleratore, e funziona a seconda della pressione .
Grazie a Mopar e a m4d1s0n.
Il tubo del vacuum modulator ? collegato, ho controllato ieri.
Dopodomani (domani sono via per lavoro) controller? come suggerite il "detent switch" sul pedale dell'acceleratore, che se saltato mentre sostituivo il manifold ? stata una bella coincidenza.
Citazione:l solenoide interno del cambio sempre collecato all'estremit? del filo che arriva dall'accelleratore (e per sostituire questo devi aprire la coppa dell'olio del cambio e lo vedi immediatamente)
uhm, far? controllare pure questo.
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si ma aspetta a far aprire la coppa del cambio prima controlla che non sia semplicemente sporco o ossidato la pista dove scorre il tastino del detent switch o magari ? regolato male e ora che l'auto ? + pronta magari va riregolato