18-12-09, 10:06 AM
[quote name='mr_cesco' post='261415' date='17/12/2009, 19:09']se Vuoi dare un'acquisto di auto dagli statiuniti sicuramente mettiti in mani SERIE e ESPERTE, io in questo caso ho gi? affrontato la questione e conosco un rivenditore che importa solo su ordinazione ho acquistato due machine da lui. Persona assolutamente competente nel ramo mustang e molto seria, la vettura non aveva un graffio di pi? di quelli che mi erano stti annunciati!
se dovessi fare un acquisto da un prvato in italia Fatti affinacare da una persona competenete per poter valutare correttamente la vetura che andrai a comprare!
Good luck![/quote]
Quoto! Io ho fatto cos?, visto che non sono esperto, ho individuato subito l'officina che poi avrebbe potuto prendersi cura della mia auto, sono andato da loro, li ho conosciuti e ho avuto furtuna di trovare delle persone oneste e molto socievoli. Ho espresso il desiderio di acquistare un'auto e mi hanno aiutato tantissimo a sceglierla con me e per me. Meglio di cos?..
Da solo forse mi sarei preso un bidone..
se dovessi fare un acquisto da un prvato in italia Fatti affinacare da una persona competenete per poter valutare correttamente la vetura che andrai a comprare!
Good luck![/quote]
Quoto! Io ho fatto cos?, visto che non sono esperto, ho individuato subito l'officina che poi avrebbe potuto prendersi cura della mia auto, sono andato da loro, li ho conosciuti e ho avuto furtuna di trovare delle persone oneste e molto socievoli. Ho espresso il desiderio di acquistare un'auto e mi hanno aiutato tantissimo a sceglierla con me e per me. Meglio di cos?..
Da solo forse mi sarei preso un bidone..