06-01-10, 08:58 PM
[quote name='SteGTO' post='265274' date='6/1/2010, 19:54']L'H1 lascia perdere. L'ho provato a Firenze e va bene solo nel deserto.
Per le prestazioni, il mio Ram aveva scarichi, filtro e centralina. L'H2 ? stock.
Il Ram per circolare normalmente era 2WD ( le 4 le inserivo solo per necessit?), l'H2 4X4 fisso, logico che ? meno nervoso. Accellerazione migliore il Ram, ma se sali su un H2 e ti butti su dei tornanti pieni di neve e pedenza da paura ti rendi conto che non esiste altro.
Adesso ho delle priorit? di spesa per dei mezzi un p? pi? datati ma appena posso scarico e centralina anche sull'HUMMER.[/quote]
Sei convincente....
perch? in concessionaria non metti qualche Hummer!!!??!!!
L'H1 ? un camion, lo so....l'ho provato anni fada un commerciante lombardo...
Per le prestazioni, il mio Ram aveva scarichi, filtro e centralina. L'H2 ? stock.
Il Ram per circolare normalmente era 2WD ( le 4 le inserivo solo per necessit?), l'H2 4X4 fisso, logico che ? meno nervoso. Accellerazione migliore il Ram, ma se sali su un H2 e ti butti su dei tornanti pieni di neve e pedenza da paura ti rendi conto che non esiste altro.
Adesso ho delle priorit? di spesa per dei mezzi un p? pi? datati ma appena posso scarico e centralina anche sull'HUMMER.[/quote]
Sei convincente....
perch? in concessionaria non metti qualche Hummer!!!??!!!
L'H1 ? un camion, lo so....l'ho provato anni fada un commerciante lombardo...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.