03-07-06, 10:37 AM
Eccomi! E' andata BENONE devo dire... Il viaggio lungo (colpa mia, ho fatto la strada panoramica e non l'autostrada) paesaggi stupendi, ho visto per strada un po' dei belle macchine, tipo una Challenger R/T di un improbabile bordeaux, un po' di Mustang... Poi, molte Ferrari (tra cui una Enzo nera), Porsche, un paio di Aston Martin, 2 Lamborghini, un mucchio di repliche di Lotus Seven.
Ma veniamo al topic, la macchina. Effettivamente, ? quella della foto. Bella, imponente, grandissima, tenuta benissimo. La verniciatura non ? eccellente ma comunque va bene (considerando che non dovr? farla verniciare io direi che ? gi? un bel vantaggio...). Diciamo che in alcuni punti non ? lucidissima e ha qualche sporchino, penso che facendola lucidare a dovrebbe venire perfetta. Le cromature sono tutte eccellenti (considerando che sono tutte cromature conservate di 40 anni), solo il paraurti dietro ? un lievemente opaco sopra la targa e ha un graffietto sul "rostro" sinistro. Tutti i fregi sono ok, lucidi, non manca nessun pezzo. Gomme nuove (ma da 215! ) vetri ok, guarnizioni buone. Gli interni sono pi? belli che in foto. La linea ? spettacolare (gli interni anni 60 sono fantascientifici, hanno in s? quellle linee futuristiche da astronave, cromature a gog? e linee curve, vetri, trasparenze, lucette) e sono conservati in maniera impeccabile. Niente di rotto, funziona tutto benissimo, le leve e gli interruttori non hanno alcun gioco. Gli strumenti sembrano nuovi, il contamiglia segna 12mila e rotti, quindi direi 112mila.
I sedili davanti sono stati rifatti (Legendary) e sono stati cambiati i seat backs e i profili sottoporta, il resto ? tutto originale.
Moquette originale e bellissima, cielo ok, sedili dietro perfetti.
I fondi tutto ok, non un filo di ruggine, solo la solita ruggine superficiale sulle balestre e sul ponte che ogni auto di 40 anni ha.
Il meccanico aveva installato pompa freni, alternatore, pompa benzina e filtri nuovi, ma la pompa benzina non funzionava. Non sapeva se era difettosa o se c'era dello sporco nella linea del serbatoio. Quindi non ho potuto guidarla
Abbiamo installato una batteria e provato tutto l'impianto elettrico, tutto ok, solo i vetri posteriori necessitano di un po' di silicone. L'abbiamo messa in moto con un po' di benzina nel carburatore, ? partita al primo colpo, perfetta.
Direi che sono stato soddisfatto, anche mia moglie era gasatissima, le piace moltissimo. A lei piacciono le auto grosse ed eleganti pi? che le musclecar, per cui direi che dovrebbe sentirsi soddisfatta.
Ora aspettiamo i tempi burocratici per poterla guidare!!!
Ma veniamo al topic, la macchina. Effettivamente, ? quella della foto. Bella, imponente, grandissima, tenuta benissimo. La verniciatura non ? eccellente ma comunque va bene (considerando che non dovr? farla verniciare io direi che ? gi? un bel vantaggio...). Diciamo che in alcuni punti non ? lucidissima e ha qualche sporchino, penso che facendola lucidare a dovrebbe venire perfetta. Le cromature sono tutte eccellenti (considerando che sono tutte cromature conservate di 40 anni), solo il paraurti dietro ? un lievemente opaco sopra la targa e ha un graffietto sul "rostro" sinistro. Tutti i fregi sono ok, lucidi, non manca nessun pezzo. Gomme nuove (ma da 215! ) vetri ok, guarnizioni buone. Gli interni sono pi? belli che in foto. La linea ? spettacolare (gli interni anni 60 sono fantascientifici, hanno in s? quellle linee futuristiche da astronave, cromature a gog? e linee curve, vetri, trasparenze, lucette) e sono conservati in maniera impeccabile. Niente di rotto, funziona tutto benissimo, le leve e gli interruttori non hanno alcun gioco. Gli strumenti sembrano nuovi, il contamiglia segna 12mila e rotti, quindi direi 112mila.
I sedili davanti sono stati rifatti (Legendary) e sono stati cambiati i seat backs e i profili sottoporta, il resto ? tutto originale.
Moquette originale e bellissima, cielo ok, sedili dietro perfetti.
I fondi tutto ok, non un filo di ruggine, solo la solita ruggine superficiale sulle balestre e sul ponte che ogni auto di 40 anni ha.
Il meccanico aveva installato pompa freni, alternatore, pompa benzina e filtri nuovi, ma la pompa benzina non funzionava. Non sapeva se era difettosa o se c'era dello sporco nella linea del serbatoio. Quindi non ho potuto guidarla
Abbiamo installato una batteria e provato tutto l'impianto elettrico, tutto ok, solo i vetri posteriori necessitano di un po' di silicone. L'abbiamo messa in moto con un po' di benzina nel carburatore, ? partita al primo colpo, perfetta.
Direi che sono stato soddisfatto, anche mia moglie era gasatissima, le piace moltissimo. A lei piacciono le auto grosse ed eleganti pi? che le musclecar, per cui direi che dovrebbe sentirsi soddisfatta.
Ora aspettiamo i tempi burocratici per poterla guidare!!!