06-01-10, 11:19 PM
[quote name='ESA' post='264883' date='4/1/2010, 22:07']allora avrei trovato un TractionLock completo di cuscinetti per il mio 9" ma non mi ? chiara una cosa: questo componente si inserisce nel banjo e.... basta?
il T.L. ? solo il componente "autobloccante" ma il rapporto lo da corona-pignone giusto? cio?.. fatemi capire... io potrei mantenere il mio differenziale con gear ratio 2,76:1 e trasformandolo in autobloccante inserendo "solo" il suddetto TractioLock? oppure vanno fatti altri lavori? (suddetto? come cuzzo scrivo? sembro un appuntato..)
se volessi avere ad esempio un g.r. 3,75:1 dovrei ovviamente cambiare corona e pignone ma il T.L. rimarrebbe quello? o no?
? un lavoro che non far? io perche non l'ho mai fatto prima d'ora ma vorrei capire come funziona l'installazione.
gracias![/quote]
Puoi mettere solo coppie coniche senza posi...mettere solo il posi o entrambi...
il T.L. ? solo il componente "autobloccante" ma il rapporto lo da corona-pignone giusto? cio?.. fatemi capire... io potrei mantenere il mio differenziale con gear ratio 2,76:1 e trasformandolo in autobloccante inserendo "solo" il suddetto TractioLock? oppure vanno fatti altri lavori? (suddetto? come cuzzo scrivo? sembro un appuntato..)
se volessi avere ad esempio un g.r. 3,75:1 dovrei ovviamente cambiare corona e pignone ma il T.L. rimarrebbe quello? o no?
? un lavoro che non far? io perche non l'ho mai fatto prima d'ora ma vorrei capire come funziona l'installazione.
gracias![/quote]
Puoi mettere solo coppie coniche senza posi...mettere solo il posi o entrambi...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.