15-03-14, 09:34 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-14, 09:41 AM da nigel68.)
Hai ragione Paolo, una cosa che mi sono dimenticato: tutte le Mustang almeno fino al 1968 (dopo non so) hanno i parafanghi anteriori e posteriori spruzzati all'interno di "sound deadner" che in pratica è il consueto antirombo dell'epoca a base di catrame, poi verniciato alla bell'e meglio credo quando non lasciato così. Questo chiaramente perchè non avendo le Mustang alcun rivestimento interno del parafango (è "vuoto") un minimo di insonorizzazione e protezione dai sassi nei passaruota era logico che la mettessero...
Â
@atreves: secondo me infatti dovevi verniciare le teste alluminio e il collettore del colore del motore, e se si adattavano metterci i suoi coprivalvole. Il nostro amico mbar (Maurizio) quando monta i collettori in alluminio sulle sue full-size li vernicia color del motore, così dall'esterno è praticamente invisibile, mentre la macchina respira meglio :ok:
Però ho capito la scelta, sicuramente il filtro originale con il collettore e le teste così alte non ci stava... Ribadisco che un lavoro del genere di carrozzeria si meritava un'altro vano motore, chiaramente stock.... :011:
Â
ovviamente IMHOMIHOIOIOIOMOHNOIOHOIMOOJHO hahahaa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Â
@atreves: secondo me infatti dovevi verniciare le teste alluminio e il collettore del colore del motore, e se si adattavano metterci i suoi coprivalvole. Il nostro amico mbar (Maurizio) quando monta i collettori in alluminio sulle sue full-size li vernicia color del motore, così dall'esterno è praticamente invisibile, mentre la macchina respira meglio :ok:
Però ho capito la scelta, sicuramente il filtro originale con il collettore e le teste così alte non ci stava... Ribadisco che un lavoro del genere di carrozzeria si meritava un'altro vano motore, chiaramente stock.... :011:
Â
ovviamente IMHOMIHOIOIOIOMOHNOIOHOIMOOJHO hahahaa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of