18-01-10, 07:57 PM
[quote name='COWMILES CLAY' post='268472' date='16/1/2010, 17:46'][quote name='CAMARO1980' post='268459' date='16/1/2010, 16:34'][quote name='mopar' post='268451' date='16/1/2010, 15:55'] [/quote]
Sacrificher? il mio camaro per provare, poi vi dir?!!!!
[/quote]
...smonta gli ammortizzatori e misurali, poi ne cercherai due pi? lunghi!
[/quote]
Ti dir?, i distanziali non so se c'erano gi?, sinceramente non lo s?, ha l'autobloccante, ma era gi? cos?.
Secondo me alzando solo gli ammortizzatori non risolvo, anzi, ho cambiato la scodella anteriore della balestra e di conseguenza ho abbassato l'ammortizzatore, direi di avere ancora un 20 cm di buono.
Il problema ? che devo abbassare solo le balestre , e , secondo me facendo dei nuovi biscotti + lunghi, il tutto s'abbassa automaticamente. Mercoled? inizio ad alzarla e valuto.
Sacrificher? il mio camaro per provare, poi vi dir?!!!!
[/quote]
...smonta gli ammortizzatori e misurali, poi ne cercherai due pi? lunghi!
[/quote]
Ti dir?, i distanziali non so se c'erano gi?, sinceramente non lo s?, ha l'autobloccante, ma era gi? cos?.
Secondo me alzando solo gli ammortizzatori non risolvo, anzi, ho cambiato la scodella anteriore della balestra e di conseguenza ho abbassato l'ammortizzatore, direi di avere ancora un 20 cm di buono.
Il problema ? che devo abbassare solo le balestre , e , secondo me facendo dei nuovi biscotti + lunghi, il tutto s'abbassa automaticamente. Mercoled? inizio ad alzarla e valuto.
Varini Cristian of American Company