21-01-10, 05:24 PM
Ciao, rispondo a tutti, dicendo che proprio stamattina ho guardato a modo per allungare i biscottini, e valutando un attimo, mi sono accorto che poi andrei a sbattere contro le marmitte posteriori perch? ci passano esattamente sotto, mi darebbero la possibilit? di 2cm rispetto all'originale ? basta, poi mi andrebbero a sbattere anche contro al telaio dietro, quindi secondo me l'unica soluzione ? quella di smontare le balestre e maggiorare la curvatura delle stesse, ma ci penso un attimino xch? sarebbe un lavoro abbastanza inpegnativo.
Per quanto riguarda le gomme mettere le 205 su cerchi del 14 come dice il libretto, mi saprebbe molta fatica, e come vedere una bmw con gomme da 126, preferirei spendere qualche soldino in pi? per variare sul libretto la dicitura delle gomme, ma tenendo i cerchi attuali, 15 posteriori e 14 anteriori, naturalmente comprando nuove gomme ma con le misure attuali. Ho avuto una soffiata di una ditta che fa variazioni , oltre che vendere gomme, valuto un attimino questa soluzione con un giro di telefonate.
Ciao e grazie!!
Per quanto riguarda le gomme mettere le 205 su cerchi del 14 come dice il libretto, mi saprebbe molta fatica, e come vedere una bmw con gomme da 126, preferirei spendere qualche soldino in pi? per variare sul libretto la dicitura delle gomme, ma tenendo i cerchi attuali, 15 posteriori e 14 anteriori, naturalmente comprando nuove gomme ma con le misure attuali. Ho avuto una soffiata di una ditta che fa variazioni , oltre che vendere gomme, valuto un attimino questa soluzione con un giro di telefonate.
Ciao e grazie!!
Varini Cristian of American Company